Braccialetti Telecomandati- l'acquisto di quello giusto per il vostro prossimo evento

I vostri eventi dal vivo, o quelli dei vostri clienti non sono mai stati così belli e memorabili. Grazie ai braccialetti LED telecomandati, avrete alta tecnologia per una grande resa, con costi relativamente ridotti. 

Cosa c'è di così bello in questi braccialetti che stanno diventando i migliori e più richiesti accessori per gli eventi aziendali e non solo?

  • I braccialetti LED telecomandati sono attivati con un solo tocco sul pulsante da lontano. Chi indossa il braccialetto resta in attesa dell’accensione, l’effetto WOW. Il cliente ha completo comando della situazione.

  • Questi bracciali funzionano favolosamente all'interno di un raggio tra i 100 e gli 800 metri. Questo è il motivo per cui sono così popolari soprattutto per eventi dal vivo o convention aziendali. Immaginate che il pubblico si presenta e le hostess forniscono i Braccialetti Telecomandati  all'arrivo presso l’ingresso dell’evento. Durante un annuncio speciale o una performance, le luci del luogo vengono sostituite dall'illuminazione di questi bracciali creando un’atmosfera da brividi (positivi ovviamente), creando l’effetto wow su tutti i presenti!

  • Questi braccialetti sono diventati di tendenza dopo gli svariati video delle performance di band di fama mondiale come i Coldplay. I nostri clienti si affidano a Promobrace per le diverse opzioni, con o senza telecomando, per tutti i budget ed esigenze. Inoltre i cliente possono contare su di un customer care d’eccellenza.


Cosa deve essere chiaro e sempre in mente quando si scelgono i braccialetti luminosi telecomandati?

  1. Caratteristiche – ci sono diversi tipi di braccialetti a LED. Alcuni dei Bracciali Che Si Illuminano sono controllati dal movimento del polso, alcuni a distanza, ed altri dal suono. A seconda del tipo di evento, l'acquirente deve capire quale funzione si adatta perfettamente alle sue esigenze. La scelta dei bracciali dipenderà in gran parte dal tipo di evento e dalla preferenza del cliente, oltreché dal budget a disposizione.

  2. Opzione di personalizzazione – gli acquirenti spesso preferiscono ottenere il loro logo o messaggi di testo stampati sui braccialetti a LED. I venditori che possono offrire servizi di stampa, vengono preferiti dai clienti per creare braccialetti su misura.

  3. Il materiale dei bracciali - Bracciali Luminosi sono  disponibili in diversi materiali – dal silicone al tessuto, dal TPU al PVC. Il comfort è un grande parametro di scelta qui dipende dalla qualità del materiale.

  4. La forma e lo stile del bracciale – è un altro fattore determinante. Ci sono diversi tipi disponibili - rotondo, quadrato, sottile, robusto, tipo di tessuto, stile silicone, e così via.


You may also like

Discussion

No comments yet... Be the first to leave a reply! Login here

avatar
braccialettiledit
0 Karma
2 Posts

Promobrace offre diversi tipi di braccialetti a LED. L’effeto Wow per il vostro evento.Richiedi un preventivo immeditao. Per maggiori informazioni visita qui: - https://www.braccialettiled.it/

Made with by Mamby