Sensori di parcheggio - 5 suggerimenti informative

Your avatar
Defender Security

I sensori di uscita sono sempre più spesso montati sui veicoli, tuttavia come funzionerebbero? Il piano di un veicolo può influenzare lo stabilimento e sembreranno installati Sistema Meccanico Di Blocco l'impianto di lavorazione?

Come funzionano i sensori di parcheggio?

Quando il veicolo entra in uno spazio e si avvicina agli oggetti, un segnale percettibile risuona per la maggior parte del tempo.

Ciò è generalmente realizzato da quattro sensori di uscita a ultrasuoni montati nella protezione del veicolo. Trasmettono un'onda ultrasonica e, se colpisce un articolo, rimbalza su un sensore simile. I dati ottenuti vengono quindi trasferiti alla mente, permettendole di emettere il segnale acustico.

Il design del paraurti determinerà l'installazione?

Per la maggior parte dei veicoli, lo stato del veicolo determinerà dove sono montati i sensori. Ciò è dovuto agli ampi contrasti in pianta, tra costruttori e modelli di veicoli.

Per i veicoli con una tavola centrale e pezzi di protezione angolari separati che si piegano attorno al veicolo, due sensori bassi e due alti sono regolarmente fondamentali. Nella remota possibilità che un veicolo abbia una tavola di metallo dietro la guardia, questo in genere implica che le aperture dovrebbero trascendere l'ostacolo, allo stesso modo stare lontano dai problemi di ostruzione.

Quali sono le differenze tra adattamento di fabbrica e retrofit?

I sensori di uscita montati sull'impianto sono quelli montati su un veicolo al momento dell'assemblaggio. I retrofit, chiamati regolarmente "scambio del rivenditore", sono quelli montati dopo la consegna del veicolo.

I sensori montati in pianta hanno un aspetto specifico, formulato dall'originatore del veicolo, che è difficile da riprodurre nei sensori di vendita secondari. I gadget retrofit sono realizzati per tutti i veicoli di tutti i produttori e quindi hanno il loro aspetto particolare.

Si può benissimo sostenere che i piani di vendita secondaria più recenti in assoluto sono migliori a causa della loro forma poco prudente. Allo stesso modo vengono continuamente revisionati per un aspetto o un utilizzo migliori, e non vengono concepiti e trascurati come quelli della linea di produzione.

Che misura?

Le testine sensore stanno diventando più modeste. Poco è indiscutibilmente meno intrigante nonostante il fatto che possano avere scelte di ombreggiatura limitate, ad esempio solo accessibili in buio o argento.

Per la maggior parte è l'ideale per le testine sensore più piccole concepibili, poiché una volta che un'apertura è penetrata non può essere resa più modesta.

Ho bisogno di sensori di parcheggio anteriori?

I sensori di uscita anteriori montati in pianta sono incorporati nell'ECU del veicolo. Di conseguenza si accenderanno e percepiranno intuitivamente la remota possibilità che tu inizi una mossa di arresto. Gli adattamenti di scambio del rivenditore, con un'utilità simile, possono essere costosi e non sono accessibili per tutti i modelli di veicoli.

 

Una scelta pratica per i sensori frontali consiste nell'utilizzare un interruttore. Ciò evita che la struttura si riveli dinamica mentre si muove gradualmente, ad esempio in un ingorgo, ma implica che il conducente accenda la struttura prima di iniziare a fermarsi.

Per maggiori dettagli, vieni a trovarci:

Antifurto Satellitare Auto Opinioni

Miglior Localizzatore Gps Per Auto

Localizzatore Gps Per Auto

Installazione Gps Auto

Sistemi Di Sicurezza Per Auto

Antifurto Blocco Motore Auto

Keep discovering on Mamby:

If you liked this post, you may also be interested in...
O
Information Work with us Contact Terms and Conditions FAQs
© 2021, Mamby Investments